Quale regalo di San Valentino fare al nostro amore? Non preoccupatevi se il vostro budget non è molto alto, perché anche con meno di 50 euro potrete comunque trovare qualcosa di carino, originale e molto romantico da regalare alla vostra dolce metà. Basta solo cercare bene e pensare cosa il nostro lui o la nostra lei potrebbe gradire.

In questo senso internet può venire in nostro soccorso, perché ci sono tantissimi siti che ci propongono a prezzi scontati splendide idee regalo per San Valentino: ci sono siti che ci presentano cenette a lume di candela o weekend nelle Spa a prezzi scontatissimi, ma se vogliamo effettuare acquisti tramite i canali tradizionali, ecco le nostre idee!

Le scatole di cioccolatini sono un regalo perfetto per San Valentino, sia per lui sia per lei e ci permettono comunque di rimanere sotto i 50 euro, proprio come accade per i mazzi di fiori o le piante, perfette anche per i maschietti.

Se volete fare un regalo hi tech, possiamo comunque trovare qualcosa che fa al caso nostro: una cover o custodia per smartphone, tablet o e-reader, una chiavetta Usb a forma di cuore o del suo personaggio dei fumetti preferito.

E passiamo ora a regali più personali sempre sotto i 50 euro: il dvd di quel film che vi ha fatto sognare insieme, un bel libro da leggere insieme la sera sotto la coperta sul divano, il biglietto per un concerto del suo cantante preferito, un carnet di biglietti per il cinema o per il teatro.

Volete essere originali? Un corso di cucina, un corso di ballo oppure per fare anche del bene un regalo solidale per aiutare i bambini in difficoltà nel mondo.

E ricordatevi sempre di accompagnare il regalo con un bigliettino di auguri personalizzato, che parli di tutto l’amore che avete nel cuore!

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2013