Il marchio di moda Rosa Clarà ci delizia con i suoi bellissimi abiti da sposa per questo 2013, ricchi di soluzioni e dettagli che faranno assomigliare ogni donna ad una vera e propria principessa, in ogni occasione possibile e immaginabile. Il brand pensa ad ogni tipo di donna, con abiti da sposa per il 2013 anche molto originali.

Gli abiti da sposa Rosa Clarà si differenziano per i materiali, i colori, i dettagli, sempre preziosi e femminili, oltre che per i design, molto accattivanti e, in alcuni modeli, anche davvero molto originali, come ad esempio negli abiti da sposa con giacca che strizzano l’occhio allo stile degli anni 50, tanto di moda in questa stagione calda.

Collezione abiti da sposa Rosa Clarà 2013

Abiti da sposa Rosa Clarà 2013


Abiti da sposa Rosa Clarà anni 50
Abiti da sposa Rosa Clarà bianco
Abiti da sposa Rosa Clarà guanti
Abiti da sposa Rosa Clarà cintura

Gli abiti da sposa Rosa Clarà sono un inno alla femminilità più elegante, essenziale, chic e bon ton: ne sono una dimostrazione tutti i vestiti bianchi che segnano la figura femminile in vita, con bustier che si appoggiano sulle gonne, cinture di raso colorate, maxi fiocchi o decorazioni floreali per rendere più slanciato la donna che indosserà questi bellissimi abiti da sposa.

Abiti da sposa Rosa Clarà gonna
Abiti da sposa Rosa Clarà fiocco
Abiti da sposa Rosa Clarà giacca
Abiti da sposa Rosa Clarà maniche corte

Gli abiti da sposa Rosa Clarà sono per lo più proposti nel classico bianco, il colore della sposa, del candore, dell’innocenza, anche se non mancano altre nuance tenui e pastello, come i rosa chiari o le varie tonalità del bianco, avorio in prima fila. Non mancano modelli per la stagione più fresca, con giacche a coprire il busto delle spose, oltre che abiti da sposa bianchi con maniche corte in pizzo o tulle trasparenti, per dare leggerezza e stile al look.

Abiti da sposa Rosa Clarà pizzo
Abiti da sposa Rosa Clarà bustier
Abiti da sposa Rosa Clarà strascico

Foto | Rosa Clarà sito ufficiale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2013