Moda
Tutto su Kate Moss: altezza, peso e curiosità
Tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Kate Moss: peso, altezza e stile
Kate Moss è una delle top model più famose e amate del mondo, una ragazza come noi che è stata scoperta per caso in aeroporto da giovanissima e che, nonostante un’altezza non proprio da modella, è riuscita a fare strada, a conquistare ingaggi con molti zeri, contratti importanti, collaborazioni e una quantità infinita di copertine delle riviste di moda più importanti.
Kate Moss è alta circa 1,70 metri, c’è chi dice che sia alta poco più di 1,60 metri e chi dice che l’altezza vera sia 1,72 metri, il peso dovrebbe essere circa 50 kg, ma a periodi è arrivata a pesare anche un po’ meno ed un po’ di più. Kate non è il prototipo della modella perfetta, non è alta come le sue colleghe del periodo, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Elle Macpherson ecc.
Peso e altezza di Kate Moss
La carriera di Kate Moss è stata in perenne ascesa, ha posato e sfilato per tutti gli stilisti, è arrivata su tutte le copertine, è una vera miniera d’oro. Kate ha uno stile personale e molto glamour, non veste mai in modo scontato, passa dallo stile classico al casual, dal grunge, al rock underground, dal city glam al retrò. Dopo l’arrivo di Kate Middleton, molti inglesi hanno dichiarato che l’unica Kate di Londra è Kate Moss.
Ancora oggi che ha 39 anni continua ad essere una delle donne più ambite e richieste, è la testimonial di Liu Jo già da varie stagioni e proprio qualche settimana fa ha sfilato in esclusiva per Louis Vuitton alla Paris Fashion Week. La prima cosa che è stata detta di Kate da Sarah Doukas, la fondatrice dell’agenzia di moda Storm che l’ha scovata in aeroporto è stata
“È piccola, ma con quel viso e quella grinta cercheranno di imitarla tutti a New York”.
Una profezia!
Foto|Getty Images; Google Images