Il marchio di moda italiano Prada ci delizia con la sua nuova collezione di moda per la primavera-estate 2013, che si compone di meravigliosi accessori come scarpe, borse e anche occhiali da sole, un oggetto diventato un vero e proprio cult, un indispensabile componente di look e non solo un accessorio per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole.

Gli occhiali da sole di Prada per l’estate 2013 si compongono di modelli classici, eleganti e chic, ma anche di soluzioni più accattivanti: alcuni sunglasses sembrano presi in prestito da un guardaroba tipicamente anni Sessanta, mentre altri presentano dettagli floreali che sono il motivo cult della collezione primavera-estate 2013 di Prada.

Collezione di occhiali da sole Prada estate 2013

Occhiali da sole Prada 2013 bicolore


Occhiali da sole Prada 2013 scuri
Occhiali da sole Prada 2013 fiori
Occhiali da sole Prada 2013 bianchi

Gli occhiali da sole Prada 2013 propongono tanti diversi modelli, per accontentare ogni donna con stili e proposte comunque sempre molto femminili e chic. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i sunglasses cult presentati da Miuccia Prada nella sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2013.

Bellissimi i modelli di occhiali da sole 2013 di Prada hanno montature bianche e lenti davvero molto scure, che ci ricordano gli anni Ottanta. Non mancano proposte decisamente femminili e sensuali, ma sempre molto vintage, come gli occhiali da sole cat eye che vanno ancora per la maggiore tra le celebrities di tutto il mondo. Non mancano nemmeno i modelli tartaruga!

Per assecondare lo stile floreale di Prada per l’estate 2013, ecco che tanti bei fiorellini fanno bella mostra di loro sulle montature degli occhiali da vista e da sole, nella parte superiore, a decorare con uno stile ironico, ma molto accattivante, lo sguardo di ogni donna.

Occhiali da sole Prada 2013 tartaruga

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2013