L’estate 2013 sarà all’insegna della smaltomania, del colore e dell’eccentricità. Tra i prodotti migliori per le nostre unghie ci sono gli smalti Pupa, che per la prossima stagione ci regala una palette di nuance molto vasta e alcune limited edition da occasione speciale. La linea Lasting Color è stata la più venduta nelle profumerie del 2012 e per quest’anno offre nuovi e brillanti colori che sapranno soddisfare tutte le esigenze. Da non sottovalutare il bianco, che quest’anno sarà una delle tendenze più gettonate: avorio, bianco ghiaccio e perlato, ma anche il white pink (un rosa molto delicato), il beige e il golden cream.

Anche il rosa sarà una delle tonalità della primavera-estate 2013, declinato in moltissime versioni: rosa candy, perlato, pastello, barbie e marshmallow. Che siate delle inguaribili romantiche o delle moderne lolita, sarà il colore più trendy da indossare. Ma le gradazioni del rosa non finiscono qui, arrivano fino ai fucsia e ai viola: da non perdere il red purple, il fluo violet, il pearly dark purple e il pearly wine.

Pupa offre inoltre un’ampia scelta di rossi, la tonalità femminile e seducente per eccellenza, che non smette mai di essere di moda. Tra i nuovi rossi spuntano l’hor red, lo spicy red e i brillanti geranium e red sensuelle, mentre tra gli arancioni il dark orange e il grapefruit sono i più estivi, da sfoggiare con una bella tintarella. Altri colori che vedremo di frequente saranno l’acid green e il giallo, da dosare con cura e da abbinare con gli outfit giusti. Perché lo smalto è oramai considerato alla stregua di un accessorio, sbagliare accostamento con l’abbigliamento sarebbe un errore madornale.

Foto | Pupa official

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2013