Il Verdura Golf & Spa Resort gioca d’anticipo sulle prossime stagioni lanciando due proposte “a tutto green” per quanti amano coniugare i piaceri del golf e quelli della buona cucina, anche in autunno e in inverno, in una Sicilia capace di regalare piacevoli atmosfere anche in quei periodi dell’anno.

Verdura Resort Sciacca


L’offerta Speciale Golf d’Autunno, valida dall’1 settembre all’1 novembre, invita a scegliere la costa sud orientale siciliana per fughe sul green senza preoccuparsi del fee, che è incluso per soggiorni da 4 o 7 notti. Lo Speciale Golf d’Inverno, invece, per soggiorni della stessa durata fra il 2 novembre e il 28 febbraio 2015 aggiunge un tocco gourmand al pacchetto, includendo anche cene per due persone nei ristoranti del resort.

Verdura Resort Sciacca

Il Verdura Golf & Spa Resort è stato voluto da sir Rocco Forte in uno degli scenari più suggestivi di Sciacca. Questo gioiello ricettivo si estende su 230 ettari di terra, punteggiati da edifici dove l’architettura moderna e sensibile all’ambiente si fonde con un design elegante, le cui geometrie si ispirano alle radici mediterranee.

Verdura Resort Sciacca

Flavio Albanese ha definito linee pulite e colori vibranti, che incorniciano il meraviglioso paesaggio. I fortunati ospiti possono contare su 203 camere affacciate sul mare, 4 ristoranti, 5 bar, 3 campi da golf professionali, 6 campi da tennis, diverse piscine e un centro benessere di grandi dimensioni. Chi cerca il top trova 47 Suite, due Ambassador Suite (170 mq) e una Presidential Suite (175 mq).

Verdura Resort Sciacca

L’hotel realizza una sintesi a 5 stelle di esigenze spesso contrastanti. Non appena si varca il perimetro della struttura si scopre un livello di benessere di livello superiore. Il Verdura elargisce dosi abbondanti di piacere, per uno straordinario senso di serenità.

Verdura Resort Sciacca

Sugli iconici links dove i campioni dell’European Tour come Matteo Manassero si sono sfidati durante il Sicilian Open 2012, tutto è pensato per offrire un’esperienza unica ed esclusiva. I due percorsi da campionato da 18 buche e il campo executive da 9 buche si snodano in uno scenario naturale tra aranceti e uliveti, secondo il disegno del celebre architetto californiano Kyle Philips.

Verdura Resort Sciacca

Progettati per mettere alla prova i golfisti di tutti i livelli, i campi del resort di Rocco Forte Hotels si distinguono per l’impeccabile manutenzione e per la ricercata qualità del manto erboso, e sono stati recentemente premiati nella categoria Biodiversità di “Impegnati nel verde” – iniziativa che ogni anno certifica l’ecocompatibilità dei Golf Club che perseguono un approccio responsabile nell’utilizzo delle risorse naturali minimizzando l’impatto sull’ambiente e il territorio. Ecco le offerte del periodo in quest’oasi di piacere:

Verdura Resort Sciacca

Speciale Golf d’Autunno – tariffe a partire da € 187,50 a persona a notte:

* Soggiorno di 7 notti: inclusi 4 green fee da 18 buche
* Soggiorno di 4 notti: inclusi 2 green fee da 18 buche

Speciale Golf d’Inverno – tariffe a partire da € 133 a persona a notte:

* Soggiorno di 7 notti: inclusi 5 cene per 2 persone e 5 green fee da 18 buche
* Soggiorno di 4 notti: inclusi 2 cene per 2 persone e 2 green fee da 18 buche

Le offerte sono soggette a condizioni e disponibilità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2014