Da maison Vuitton arrivano sempre novità allettanti per gli accessori più glamour di stagione. Stavolta è il turno delle strepitose borse Neverfull, modello icon della casa di moda parigina. Le it-bag di Vuitton si vestono quest’estate 2013 di colori ammalianti, vivaci e solari, per vivere le giornate della bella stagione con stile e classe.

La storica pelle Epi incontra così una sorprendente palette di colori: Louis Vuitton presenta la nuova Neverfull ed è già un must acclamato. Un pellame unico e di gran pregio che da sempre per le borse Vuitton è stato sinonimo di nuance accese e tra le più brillanti. Questo infatti è stato il primo tipo di pelle sottoposto alle più audaci sperimentazioni cromatiche della storia delle bellissime collezioni di accessori luxury firmati Louis Vuitton Parigi.

Louis Vuitton Neverfull in pelle Epi estate 2013


Louis Vuitton Neverfull in pelle Epi estate 2013

Fino ad oggi la borsa Neverfull era disponibile solo nella classica tela Louis Vuitton. Una bella novità per un modello evergreen e ormai cult della casa di moda di cui avevamo avuto una anticipazione già nella campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 dal titolo Chic on the bridge. Ora le borse Neverfull sono disponibili nella boutique ufficiale online e in tutte le boutique del luxury brand in una ricchissima palette di cromie estive.

Louis Vuitton Neverfull in pelle Epi estate 2013
Louis Vuitton Neverfull in pelle Epi estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2013