Scoop di Diva e Donna che avrebbe scattato la prima foto di Elly Schlein con quella che sarebbe la sua fidanzata, Paola. Le immagini.

Elly Schlein sarebbe fidanzata con una certa Paola. Questo lo scoop di Diva e Donna che dà anche un volto alla compagna della neo segretaria del Pd. Nel numero in edicola da mercoledì 22 marzo, il servizio completo con tutti gli scatti di quella che sarebbe la coppia.

Elly Schlein con la fidanzata Paola: la prima foto

Elly Schlein
Elly Schlein

“Ecco il volto della fidanzata di Elly Schlein”. Così Diva e Donna in esclusiva parla nel numero in edicola mercoledì 22 marzo, della neo leader del Pd. Nelle foto pubblicate dal settimanale che sarebbero state “scattate tra Livorno e Firenze”, la segretaria è in compagnia di una donna “ma fa di tutto per evitare di farsi vedere in pubblico”. La donna “tiene al guinzaglio il suo cane. Entrano separate alla stazione di Firenze e prendono il treno per Bologna in vagoni diversi”.

Sebbene la rivista definisca la donna misteriosa come “l’amica del cuore” della Schlein viene lasciato intendere che le due sarebbero appunto una coppia. Non solo. La donna avrebbe un nome preciso e si chiamerebbe Paola.

A questo punto non resta che attendere conferme o smentite. Intanto lo scatto c’è…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2023