Curioso episodio per Rihanna con un fan che voleva intrufolarsi a casa sua per farle la proposta di matrimonio. Cosa è successo.

Amatissima e seguitissima, forse anche troppo. Rihanna si è trovata a vivere nelle scorse ore un piccolo spavento dovuto ad un suo sostenitore che, evidemente, è davvero innamorato di lei. Come sottolineato da TMZ, infatti, la cantante ha dovuto fare i conti con una proposta di matrimonio inattesa che si è conclusa con l’intervento della polizia

IL LOOK ROSSO DI RIHANNA AL SUPER BOWL

Rihanna, proposta di matrimonio da un fan: arriva la polizia

Rihanna
Rihanna

L’accaduto nei confronti della cantante è stato riportato da TMZ, secondo cui un uomo ha viaggiato dalla Carolina del Sud fino a casa appunto di Rihanna, a Los Angeles, per farle una curiosa proposta di matrimonio.

Il fan dell’artista non pare avesse intenzioni diverse da quella di “chiederle la mano”. Ovviamente, però, quando l’uomo si è presentato nell’abitazione della donna, la vigilanza che sorveglia la villa in cui abita la pop star insieme alla sua famiglia ha dovuto fare il suo intervento.

Infatti, sul posto è arrivata immediatamente la polizia che ha ammanettato il sostenitore e lo ha portato via dalla dimora di Beverly Hills. Il motivo dell’intervento delle forze dell’ordine è stato dovuto al fatto che l’uomo, nonostante le ripetute richieste di allontanarsi, proprio non ne voleva sapere.

Secondo gli accertamenti della polizia si trattava di un incensurato che probabilmente era solo “innamorato” della favolosa Rihanna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2023