Prime immagini di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in versione genitori del piccolo Cesare. Il video di una tenera passeggiata.

Prime immagini ufficiali a passeggio per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in compagnia ovviamente del piccolo Cesare Augusto, loro primo figlio avuto da poco. La bella famiglia è stata pizzicata dalle telecamere nel corso di una mattinata dolce e di sole. A mostrare il video è, su Instagram, Whoopsee.

Aurora Ramazzotti a passeggio con Goffredo e il piccolo Cesare: il video

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Dopo aver partorito, ormai poco più di due settimane fa, Aurora Ramazzotti è tornata a farsi vedere in pubblico decidendo di godersi uno dei primi momenti da mamma in giro per Milano. Con lei, ovviamente, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare Augusto.

La bella famiglia è subito stata pizzicata dai paparazzi presenti e da vari giornalisti che, rispetto a quanto si potesse immaginare, sono stati accolit col sorriso, probabilmente perché rispettosi della privacy del dolce gruppetto di famiglia.

In modo particolare Aurora si è mostrata sorridente e ha risposto, sembra, ai sorrisi delle persone.

Di seguito anche il post Instagram di Whoopsee con il video:

Le prime parole dopo il parto

Nei giorni scorsi, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros aveva raccontato su Instagram i primi giorni dopo la nascita del bimbo: “Amici volevo rompere il silenzio con questo look di sei giorni post partum. Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca”.

“Devo dire che è tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perchè sto provando l’allattamento: un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2023