Va in onda in tv su TV8 oggi Godzilla. Andiamo a scoprire location, curiosità, trailer e tanto altro del film diretto da Gareth Edwards.

Il film Godzilla andrà in onda in tv oggi su TV8 dalle 15:55 secondo la programmazione della rete. La pellicola, da Gareth Edwards, è il reboot del film originale. Andiamo a scoprire nel dettaglio location, curiosità, trama e trailer.

AVETE VISTO ‘THE KARATE KID – LA LEGGENDA CONTINUA‘?

Godzilla: location, curiosità e trailer del film

Godzilla
distruzione fiamme

Location. Il film in questione è stato girato in svariate location. La pellicola vede protagonista Vancouver, in Canada, ma anche Honolulu, alle Hawaii, Las Vegas, San Francisco, manche Tahiti.

Curiosità. Il film del 2014 fu rilasciato in occasione del sessantesimo anniversario della pellicola originale, di cui Godzilla è il reboot.

Trama in breve. Nel 1999, in una zona remota delle Filippine, vengono ritrovati dei fossili molto antichi. Nello stesso momento, a Nord del Mar della Cina, in un impianto nucleare di Janjira, in Giappone, avviene una catastrofe e la morte di alcuni scienziati, tra i quali Sandra Brody.

Quindici anni più tardi Ford, il figlio della donna, è diventato ufficiale della Marina e viene chiamato ad aiutare suo padre Joe che si trova in terra nipponica. Insieme i due si troveranno ad affrontare una creatura gigantesca, conosciuta come Godzilla, che mette il mondo intero a ferro e fuoco. L’enorme mostro marino preistorico, riemerge dagli abissi insieme a due orribili creature risvegliate dalle radiazioni.

Cast e trailer. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Al Sapienza. Il trailer ufficiale è disponibile su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2023