Va in onda in tv oggi su Rai 4, il film ‘The Informer – Tre secondi per sopravvivere’. Vediamo tutto su trama, cast e trailer.

Su Rai 4 oggi, sabato 29 aprile 2023, dalle 21:20 va in onda in tv (in streaming anche su Rai Play) il film The Informer – Tre secondi per sopravvivere‘ diretto da Andrea Di Stefano. Vediamo tutto su trama, cast e trailer.

AVETE VISTO ‘TAKEN – LA VENDETTA‘?

The Informer – Tre secondi per sopravvivere: trama, cast e trailer

The Informer - Tre secondi per sopravvivere
agente

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 4 racconta la storia dell’ex soldato Pete Koslow specializzato in operazioni speciali che lavora come informatore per l’FBI per smantellare il traffico di droga della mafia polacca a New York.

A seguito di un’operazione dell’FBI andata male con tanto di morte di un poliziotto del NYPD sotto copertura, Pete viene obbligato a fare ritorno a Bale Hill, la prigione in cui era stato detenuto in passato per omicidio, quando era stato costretto a difendere sua moglie usando la violenza. Questa volta, però, il suo compito sarà distruggere il cartello dall’interno e provare a sconfiggere per sempre il malavitoso boss conosciuto col nome di The General…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen, Ana de Armas, Common, Sam Spruell, Martin McCann, Eugene Lipinski.

Curiosità. Il film è basato sull’omonimo romanzo ‘Tre secondi’ scritto a quattro mani da Börge Hellström e Anders Roslund e pubblicato nel 2009.

Di seguito anche la locandina e il trailer del film disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2023