
La moda Tara Jarmon 2014 si ispira ai colori del Brasile – il paese in cui si terra la Coppa del Mondo di Calcio – e al dinamismo di quella meravigliosa terra per dare vita alla collezione per la stagione primavera estate 2014. Una collezione energica, colorata e sempre in movimento, una perfetta rappresentazione in versione ready-to-wear del Brasile.
La nuova collezione Tara Jarmon è frizzante e vivace, dai materiali leggeri e fluidi in cui anche i capi dal taglio maschile sono rivisitati e reinterpretati in una chiave femminile e sensuale.
La nuova proposta donna si caratterizza per uno stile estremamente casual-chic, con forme strutturate che giocano con i volumi ed outfit giovanili che traggono ispirazione dal mondo dello sport e dallo stile militare.
Predominano i tessuti molto innovativi, come quelli tecnici, e molte proposte in materiali più classici come il taffettà, la seta e il crepe de chine; non manca la presenza del denim, molto leggero e tipicamente estivo.
Uno stile urban ma molto chic, reso più originale dall’inserimento di capi con stampe grafiche, perfetto per chi ama i look colorati e chic senza esagerare troppo.
E voi che cosa ne dite dell’ultima fatica del fashion brand?
Foto | Tara Jarmon Facebook