Marvel Captain America Civil War: Robert Downey Jr indossa l’occhiale da sole Police

Robert Downey Jr indossa l’occhiale da sole Police Neymar Jr nel film della Marvel Captain America: Civil War. Guarda il nuovo trailer qui su Style & Fashion

Robert Downey Jr indossa l’occhiale da sole Police Neymar Jr nel film della Marvel Captain America: Civil War. Il famoso attore è decisamente pronto a combattere nel ruolo di Tony Stark/Iron Man.

Robert Downey Jr indossa Police Style S1948 è uno speciale modello dal design grintoso e contemporaneo, l’anima vintage è arricchita grazie a finiture uniche e innovative. La biforcazione sulle tempie è reinterpretata in maniera moderna ed è caratterizzata da due tonalità di colori diversi con finiture cromate che continuano sul frontale dell’occhiale. L’innovativa Duo Lens crea una finitura insolita con una sezione a specchio sulla parte superiore generando un effetto a due toni, elemento distintivo di questo modello di occhiali. Il doppio ponte è realizzato in metallo, così come l’inserto che rivisita i due lati del frontale del famoso occhiale Police.

Captain America: Civil War si presenta carico di aspettative e di eroi pronti a difendere i loro valori. Diretto da Joe e Anthony Russo, tra le star figurano Robert Downey Jr, Chris Evans, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Paul Pettany, Don Cheadle, Martin Freeman e William Hurt. Captain America: Civil War sarà nei cinema a partire dal 6 maggio 2016.