Gaafu Dhaalu, un atollo incontaminato nel cuore delle Maldive meridionali. Il mare cristallino e le sue nuance più brillanti: da sempre elementi identificanti di Sundek. Alessandro Ponzanelli, top surfer italiano e poi Jay Alvarrez e Alexis Ren, la coppia di viaggiatori più cool del momento. Sono questi gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria di Sundek per questa primavera estate 2016: un progetto lifestyle a 360 gradi, autentico e innovativo, dove le immagini istituzionali ad alto tasso di colore ed energia sono integrate dalle straordinarie riprese video effettuate da droni e da fotografi subacquei.

Un viaggio di 10 giorni, alla ricerca delle onde migliori, navigando su un catamarano con al seguito una piccola barca di legno Dhoni, tradizionalmente utilizzata dai pescatori locali e in seguito trasformata in mezzo di trasporto per avvicinare più agevolmente i surfisti e le loro tavole alle onde. Tra spiagge paradisiache e incredibili evoluzioni acquatiche. Tra i momenti di relax in famiglia e la sensazione di libertà che solo il surf riesce a trasmettere. Tra lo spirito contemporary-fashion di Sundek e la passione per l’avventura e lo sport che da sempre ne contraddistinguono la filosofia.

Da qui la scelta di affiancare ad Alessandro Ponzanelli, trascinante ambasciatore del brand, due social influencer giovani, talentuosi e innamoratissimi: Jay, surfista e appassionato di sport estremi, e Alexis, biondissima modella, in un ritmo cosmopolita e vibrante di foto, video e impressioni di viaggio che li hanno resi protagonisti assoluti della dimensione digitale.

“Holiday Lifestyle” è una vacanza da vivere sempre insieme, con la Sundek Family, ovvero con una moderna famiglia allargata in cui anche i più piccoli diventano protagonisti del messaggio di appartenenza, condivisione e trasversalità che ispira il brand. Un’incredibile esperienza a base di natura, azione ed esplorazione di orizzonti lontani, vissuta per dare risalto alle diverse caratteristiche e declinazioni della nuova collezione estiva: dalle proposte beach al surfwear, fino alla funzionalità avanzata dei capi underwater.

E proprio tra questi spicca il boxer con stripes arcobaleno dotato di W.P.T. pocket: una tasca impermeabile, chiusa da un rivoluzionario sistema ultra-grip e inserita in una sovratasca termo-applicata che, proprio come mostrato nella campagna, permette di portare sempre con se lo smartphone o i diversi accessori tecnologici, proteggendoli dalla sabbia e perfino dall’acqua, anche quando Jay Alvarrez si tuffa in mare per nuotare.

Oltre al fotografo ufficiale della campagna, Filippo Maffei, l’equipe tecnica che ha raggiunto l’atollo di Gaafu Dhaalu ha potuto contare anche sulla partecipazione di Block10, collettivo creativo che ha collaborato alla capsule collection Onde Nostre – presente in collezione – ma soprattutto alla realizzazione del video “Deep Islands”.

[blogo-gallery id=”1010241″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2016