• Moda

Le coq sportif scarpe: la capsule collection Made in France per la primavera estate 2016, le foto

Le coq sportif presenta una nuova capsule collection per la Primavera Estate 2016, la Made in France. Disegnati negli uffici parigini del brand, i modelli del pack sono stati sviluppati a Cholet, presso i laboratori Cléon, rinomati per il loro savoir-faire e la meticolosa ricerca dei materiali. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Le coq sportif presenta una nuova capsule collection per la Primavera Estate 2016, la Made in France. Disegnati negli uffici parigini del brand, i modelli del pack sono stati sviluppati a Cholet, presso i laboratori Cléon, rinomati per il loro savoir-faire e la meticolosa ricerca dei materiali.

Ispirati ai modelli iconici, la LCS R e la Court MIF rappresentano un’interpretazione moderna e lussuosa del brand. Il logo viene sostituito da un triangolo bucherellato nella tomaia laterale, per lasciare spazio alle rifiniture. Il brand sportivo francese mantiene tuttavia la sua identità proponendo i modelli del pack in tre varianti di colore – blu, bianco e rosso – con dettaglio tricolore sulla linguetta di ogni scarpa. Queste sneakers vengono proposte in pelle pieno-fiore o nubuck, con una fodera interna in mesh e lycra per garantire pieno comfort.