[blogo-gallery id=”1016422″ layout=”photostory”]

Quando tutto il mondo si prepara all’’estate sportiva più appassionante degli ultimi anni, Foot Locker presenta i nuovi modelli per tutti coloro che sono prima di tutto fan di sneaker.

Con due dei più importanti nomi nel mondo del calcio come protagonisti della campagna estiva –il giocatore francese Anthony Martial e il gallese Gareth Bale, Foot Locker Europe lancia i modelli che fanno riferimento alle loro squadre, in aggiunta alle ultime novità caratterizzate da materiali ultra leggeri e colorazioni in esclusiva solo da Foot Locker.

La leggerissima Nike Air Force Ultra è disponibile in rosso, blu o nero con un innovativa tomaia unica. Sia Nike che adidas stanno assistendo ad un grande ritorno di alcuni dei loro modelli più classici che proseguirà anche in estate. Per Nike sicuramente si tratta della Cortez, che è stata la prima scarpa da pista realizzata dal brand nel 1972. Per adidas invece il classico torna per le la Trainer e la Trainer 2, realizzate originariamente in occasione delle Olimpiadi di Los Angeles del 1984.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2016