Moda
La collezione di abiti da sposa 2014 di Marchesa con gonne lunghe e corte
Per il 2014 Marchesa propone dei bellissimi abiti da sposa, con gonne lunghe, per spose tradizionali, o anche corte, per spose un po’ più sbarazzine. Ecco le proposte del fashion brand.

Gli abiti da sposa 2014 di Marchesa sono romantici, eleganti, chic, molto principeschi, con soluzioni ideali per ogni tipo di donna. Dopo aver visto gli abiti da sposa black and white di Vera Wang, ecco le gonne corte, a tubino oppure lunghe con balze e sovrapposizioni di tulle e pizzo della Bridal Collection 2014 di Marchesa.
Abiti da sposa 2014 di Marchesa
La collezione di abiti da sposa 2014 più romantica e glamour porta il nome di Marchesa: il brand sa bene come fare felice ogni donna, realizzando tanti vestiti bianchi, rigorosamente bianchi, con diverse proposte per accontentare ogni stile. Bellissimi e molto signorili, ad esempio, gli abiti da sposa con gonna a tubino, ideali anche per seconde nozze oppure per spose un po’ più mature. Per le più giovani e sbarazzine ecco gli abiti da sposa corti, con dettagli frou frou che non passano inosservati.
Ovviamente è anche molto vasta la gamma di abiti da sposa più classici, con gonne fino ai piedi in abiti da sposa a sirena o con gonne ampie. Bellissime le sovrapposizioni di tulle che rendono più vaporosi i vestiti bianchi, impreziositi da scolli a cuore o a V anche molto profondi, da corpetti e bustier senza maniche o da spalline larghe o stresse, senza dimenticare le maniche di pizzo che sembrano andare per la maggiore.
Una collezione di abiti da sposa 2014 davvero molto romantica e femminile, ideale per spose moderne e contemporanee, ma con soluzioni anche per spose più bon ton e classiche.
