Gli abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier sono perfetti per tutte le donne che vogliono brillare con eleganza, femminilità e gran classe nel giorno del loro sì: si tratta di modelli di abiti da sposa molto chic, ideali per donne che vogliono assomigliare a delle moderne principesse nel giorno più importante della loro vita.

Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier

Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier bianchi


Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier corto
Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier pizzo
Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier romantici
Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier velo
Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier coprispalle

Dopo aver visto gli abiti da sposa 2014 in black and white di Vera Wang e aver dato un’occhiata alla Bridal Collection di Oscar de la Renta, ecco che oggi è il turno di un altro nome molto importante nel settore degli abiti da sposa. Un marchio in grado di vestire sempre con eleganza e raffinatezza ogni sposa che si affida alle sue collezioni nuziali.

Monique Lhuillier ci propone abiti da sposa con dettgli in pizzo molto principeschi, che vanno ad impreziosire veli, manichine cortissime o alla francese, ma anche corpetti e bustier. Le spalline sono spesso assenti, per lasciare spazio alle spalle nude oppure a trasparenze di pizzo ton sur ton che danno maggiore raffinatezza al look finale.

La collezione di abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier si compone esclusivamente di proposte bianche, il colore che per tradizione è legato al guardaroba delle spose: le gonne sono ampie, ma mai troppo eccessive, con balze e sovrapposizioni di stoffe in grado di dare movimento all’abito da sposa con semplicità e raffinatezza.

Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier corpetto
Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier preziosi
Abiti da sposa 2014 di Monique Lhuillier maniche

Foto | Monique Lhuillier Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013