[blogo-gallery id=”1039294″ layout=”photostory”]

L’Autunno Inverno 2016/17 di T.LeClerc si veste di misteri dell’Oriente e segreti di terre sperdute, per una collezzione make up che trae ispirazione dai Viaggi, dall’Avventura. Voyages d’une Elegante è un’ode alla delicatezza e alla magia con colori legno di rosa, paprika o rosa bulgara, sfumature ocra, blu e neri profondi, ricchi di pigmenti. Creazioni per sognare nuovi orizzonti.

Tra i nuovi prodotti si trovano i tre colori in edizione limitata di Sève de teint. Fondotinta dalla texture fluida e coprenza media, ha un effetto trasparente, setoso, effetto pelle nuda. Il plus è l’applicazione con pipetta. Per utilizzarlo al meglio, innanzitutto ricordatevi di agitare prima dell’uso. Inoltre, idratate sempre bene la pelle prima dell’applicazione (le pelli miste e grasse
possono anche evitare la crema idratante). Una noce è sufficiente per l’insieme del viso. Applicate la Sève de teint dall’interno del viso verso l’esterno, con movimenti ascendenti e con le dita per una coprenza leggera, e non dimenticate il collo.

Nella gamma permanente, invece, il Lumiperfecteur anti-age è adatto a tutti i tipi di pelle e dona un effetto luminoso grazie ai pigmenti riflettori di luce. Il complesso CYTOBIOLTM LUMIN-EYE, invece, a base di vitamina B3 permette di combattere attivamente contro le cause della comparsa di occhiaie e borse sotto gli occhi. Mentre il complesso MOIST 24TM a base di Imperata cylindrica dalle proprietà idratanti permette di preservare la morbidezza della pelle proteggendola dai segni dell’invecchiamento. Infine possiede anche un bottone a pressione per dosare la giusta quantità.

Da utilizzare su pelle nuda o già truccata, si applica, infatti, con il pennello sulle zone da correggere, per poi picchiettare o sfumare con le dita in modo che il prodotto si fonda con l’incarnato.
Non esitate ad utilizzarlo su tutte le zone d’ombra del viso: Occhiaie, linee naso geniene, contorno labbra, zampe di gallina.

Per le labbra, in edizione limitata, arrivano i CC lips – confort et couleur dalla texture fondente e nutriente, ed un effetto brillante e trasparente. In 4 colori, sono caratterizzati da un packaging nero, molto glamour. Questo rossetto idrata, ammorbidisce e definisce le labbra, in una combinazione perfetta di balsamo labbra e rossetto, appunto. Per applicarlo nel modo migliore, iniziate dal centro del labbro inferiore, stendete in seguito dall’esterno verso l’interno e ripetete l’operazione sul labbro superiore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2016