[blogo-gallery id=”1045206″ layout=”photostory”]

Per l’Autunno Inverno 2016/17 Calvin Klein Jeans presenta i nuovi Sculpted Jeans, l’ultima proposta denim del brand. La nuova linea è disponibile per uomo e donna in un’ampia gamma di lavaggi e denim stretch su calvinklein.com e nei punti vendita Calvin Klein Jeans del mondo intero.

Jeans 6 tasche che, come dice il nome, sottolinea e definisce la silhouette, il nuovo Sculpted Jeans è realizzato con un innovativo tessuto elastico e a impunture strutturali minimamente visibili. Le iconiche cuciture, realizzate con un nuovo filo elastico tecnologico – una parte superiore leggermente in obliquo con tasche ad angolo e la peculiare cucitura omega del brand – sollevano, scolpiscono, sostengono, allungano e migliorano il fisico. Il tutto senza tralasciare libertà di movimento e comfort. Disponibili in un’ampia gamma di lavaggi e fit, i jeans saranno in vendita a partire da 120,00 euro.

Tra i soggetti della campagna pubblicitaria multimediale mondiale per l’Autunno/Inverno 2016 Calvin
Klein lanciata lo scorso mese, la modella Bella Hadid, la super star dei social media Cameron Dallas e il calciatore del Real Madrid James Rodriguez, indossano i nuovi Sculpted Jeans, esaltando un’estetica di forte impatto.

Photo Credits: Tyrone Lebon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2016