E’ stata svelata oggi, la nuova campagna pubblicitaria delle fragranze Gucci Guilty con protagonista Jared Leto. L’attore protagonista dell’adv sta in queste ore gestendo anche l’account SnapChat di Gucci.

Eclettico, romantico e contemporaneo, il Direttore Creativo Alessandro Michele racconta una storia diversa celebrando la sessualità emancipata, l’individualità e il fascino dell’indefinito. Una storia partita dalla passerella per diffondersi in ogni aspetto del marchio, incluso l’universo delle fragranze: GUCCI GUILTY, For Him e For Her.

Gucci racconta una generazione che non crede nel conformismo, nelle etichette o nelle regole di genere, che si libera dai confini e dalle convenzioni sociali. Si esprime liberamente esplorando con entusiasmo i propri desideri. Edonisti, si soffermano sui piaceri della vita senza sentirsi in colpa. Sperimentano e assaporano ogni istante, perché si sentono completamente liberi. Questo moderna dichiarazione di espressione di sé apre il nuovo capitolo di GUCCI GUILTY dove i tre protagonisti si rivelano in una nuova sessualità, slegata dalle regole e dalle aspettative: #GuiltyNotGuilty.

“Voglio solo che le persone si sentano libere”, dice Alessandro Michele. “Quando si cammina per la strada, in qualsiasi città o metropoli del mondo, ci si rende conto della meravigliosa anarchia che caratterizza i giovani, e le persone di tutte le età”.

Il set della campagna è fondamentale nell’evocare la nuova narrazione di GUCCI GUILTY. Venezia, scelta da Alessandro Michele, ospita il carnevale più antico, un palcoscenico che ha accolto la ricerca del piacere del XVIII secolo in Europa. Una città che nel corso della sua lunga storia ha permesso di assecondare la propria eccentricità e di trasgredire in un’atmosfera liberatoria che ancora oggi aleggia tra le sue calli.

Dai nebbiosi vicoli acciottolati all’opulenza sbiadita del palazzo barocco dove si svela la nuova alba di GUCCI GUILTY, Venezia è un affascinante scenario di bellezza e mistero. Girata come un insieme di flashback, la campagna firmata da Glen Luchford svela un intrigo sensuale, che vede protagonisti Jared Leto e le modelle Julia Håfström e Vera Van Erp. I tre personaggi si scoprono e si esplorano l’un l’altro in una libera espressione di sessualità. Sul set, l’attore premio Oscar ha catturato alcune scene esclusive della campagna condividendole con milioni di follower attraverso l’account Snapchat di Gucci.

Le fragranze originali GUCCI GUILTY incarnano la nuova attitudine del marchio. Rappresentano la libertà infrangendo gli schemi dei tradizionali profumi maschili e femminili. GUCCI GUILTY For Her è definito da un peculiare accordo fougere di geranio, solitamente usato nei profumi maschili, dal fiore di Lillà e dall’Ambra che insieme emanano calore e grazia. GUCCI GUILTY For Him apre con una nota di limone, esaltata dalla Lavanda e dal Patchouli e si distingue per la sensualità del Fiore D’Arancio che accentua il fascino del profumo senza conformarsi alle classiche essenze maschili.

[blogo-gallery id=”1046715″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2016