[blogo-gallery id=”1047082″ layout=”photostory”]

Red carpet e premiere anche per l’atteso nuovo film di Gabriele Muccino, L’estate addosso con Brando Pacitto, Matilda Lutz, Taylor Frey e Joseph Haro e con le musiche originali di Lorenzo Jovanotti Cherubini al Festival del Cinema di Venezia 2016.

In occasione del red carpet il regista del film Gabriele Muccino ha indossato uno smoking Giorgio Armani, mentre il giovane attore Joseph Haro ha indossato uno smoking della collezione Emporio Armani.

Matilda Lutz ha scelto invece due look di Miu Miu sia per il photocall che per la première del film “L’Estate Addosso – Summertime”. Per il photocall ha indossato un abito in georgette stampa bouquet con torchon in vita e ricami sulle spalle, borsa e scarpe, tutto Miu Miu; mentre per la première ha scelto un abito lungo in chiffon plissettato rosa antico con scollo impreziosito da ricami in paillettes, cristalli e gocce.

Brando Pacitto ha indossato per il photocall del film una giacca in denim con dettaglio web, polo in piquet a righe bianche e rosse con ricami, Ace sneakers in pelle bianca con dettaglio web, tutto della collezione autunno inverno 2016 2017 di Gucci, mentre per il red carpet, l’attore ha scelto un completo tre pezzi blu con giacca a due bottoni, gilet, camicia celeste ricamata con colletto bianco stondato, cravatta in seta blu ricamata e scarpe allacciate in pelle nera.

[blogo-gallery id=”1047108″ layout=”photostory”]

Presenti sul red carpet anche Renzo Rosso e Arianna Alessi, Tatiana Luter, Paola Ferrari, Nicolo Cardi, Angelica Russo e Saturnino Celani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2016