Siamo solo ad ottobre ma il tempo scorre molto velocemente e in un balzo ci ritroveremo già in pieno inverno, e naturalmente in periodo natalizio, una delle epoche più magiche dell’anno, per chi ama le atmosfere cittadine tra luci e mercatini. Il brand di gioielli di lusso De Grisogono, si è già portato avanti presentando le prime proposte luxury per un cadeau speciale da donare a lei.

Per il Natale 2013 De Grisogono mette in vetrina gioielli dal tocco ironico e giocoso, per un regalo scanzonato ma brillante e prezioso. Il tema è la frutta, ananas, limone, pera e mela in chiave sbarazzina e divertente, ma non sbagliatevi, anche se a prima vista queste soluzioni sembrano semplici bijoux trendy, in realtà sono plasmati in gemme di gran pregio, diamanti, zaffiri, tsavoriti, rubini e smeraldi.

I gioielli De Grigosono per il Natale 2013


I gioielli De Grigosono per il Natale 2013
I gioielli De Grigosono per il Natale 2013

Si chiama Funny Fruits, l’ultima linea di bracciali luxury De Grisogono per il Natale 2013, irriverenti e particolari, dall’estetica giovane e alla moda. Gli ultimi modelli di alta gioielleria profumano di glamour. Fawaz Gruosi, e il suo team di maestri orafi, si è infatti sbizzarrito e ha dato vita a quattro fantasiosi motivi, che compongono la divertente macedonia di frutti, decorazioni sfavillanti che fanno capolino dai bracciali rigidi in acciaio levigato e nano-ceramica nera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2013