[blogo-gallery id=”1059001″ layout=”photostory”]

OOF Jacket presenta al White Milano una giacca per molte occasioni, versatile, multitasking e perfettamente reversibile. Si tratta della Evolution by Nyky adatta a donne, uomini e bambini, ma anche ad ogni clima ed ogni outfit. Grazie ad un design assolutamente funzionale, la giacca può assumere le sembianze di un trench impermeabile, di un piumino dal carattere sporty-casual, e proteggere come una giacca a vento.

Altra novità, il colore che caratterizza le comic strips di Ruscha a cui rimanda lo style OOF Jacket Evolution: tante declinazioni diverse per un capo da indossare ogni giorno, mai uguale. Numerose le combinazioni e le varianti tra cui scegliere: OOF jacket è pensato in sei modelli per l’uomo, nove per la donna e dieci per il bambino e la bambina. Si spazia dal denim in versione bleach con lavaggi dall’effetto vintage, all’ovatta, rigorosamente waterproof, che insieme al nylon dona un effetto “nuvola”.

In esclusiva per OOF un gruppo di artisti parigini ha creato diverse stampe originali che rendono i modelli maschili e femminili davvero unici ed esclusivi contribuendo alla riconoscibilità di un marchio che si afferma sempre con maggiore appeal.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2016