[blogo-gallery id=”1059608″ layout=”photostory”]

JF London apre il suo primo negozio monomarca in Italia in occasione della Fashion Week milanese. Da domenica 25 settembre, in Via Rossari 5, ci sarà il cuore del brand based in London, di Joshua Fenu.

Per l’occasione verrà presentata la nuova collezione Primavera Estate 2017, un tributo allo Studio 54, alla musica e alla creatività, ad un periodo strabiliante, festoso, in cui i confini tra moda, arte e spettacolo erano così sottili da confondersi.

Situata all’interno di un contesto storico signorile, la boutique si affaccerà su una delle vie storiche dello shopping meneghino. Uno styling tutto nuovo, curato nel dettaglio e in linea con l’immagine del brand. Un’elegante bicromia black&gold che richiama il logo e pareti finemente rivestite in un misto di seta e cotone per conferire un’atmosfera accogliente e al contempo raffinata.

I pavimenti in resina dorata riprendono la luminosità delle mensole sospese, con interni specchiati in contrasto con mobili dal design minimale e dalle texture matt.

Must have della nuova collezione, una capsule collection in collaborazione con Kyle De’ Volle, stylist di celebrities del calibro di Rita Ora. La collezione si compone di calzature in velluto martellato, di carattere, illuminate dal prezioso ricamo di una farfalla multicolore.

La collezione donna si illumina di colori iridescenti e di diversi elementi iconici di quel periodo come stelle metallizzate, chitarre elettriche in memoria di Prince ed il mitico vinile, indossato da Grace Jones durante una delle sue celebri performances, che diventano elementi decorativi per sandali e decolletè brillanti con tacchi che ricordano nel pattern le celebri mirrorballs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2016