• Moda

Rich collezione donna primavera estate 2017: il glamour sportivo, la sfilata a Milano

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2017 di Rich che lavora sui dettagli, le geometrie e il rigore, uno stile sartoriale, glamour e femminile, unito alla praticità sportiva. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2017 di Rich che lavora sui dettagli, le geometrie e il rigore, uno stile sartoriale, glamour e femminile, unito alla praticità sportiva.

Stampe vibranti, divertenti, colorate, che amplificano la personalità e l’esclusività di ogni donna. La pelle è aggressiva, arricchita da borchie speciali, da ricami e da stampe impareggiabili. Il bianco è contrapposto al nero. I colori sono netti e definiti: bluette ed una palette fucsia declinata in tutte le sue tonalità.

Un nuovo jersey che si appoggia sul corpo fasciando la silhouette. Disegnato, inventato e costruito dal creativo Moschillo. Pizzi macramè, georgette e sete preziose per gli abiti da sera per una femminilità inimitabile.