• Moda

Marni borse autunno inverno 2016 2017: la nuova Pocket Bag, versatile e colorata

Nuove interpretazioni della tradizione, per la stagione autunno inverno 2016 2017 Marni presenta la Pocket Bag, accessorio compatto che gioca su versatilità e combinazioni di colore. Scoprila su Style & Fashion

Nuove interpretazioni della tradizione, per la stagione autunno inverno 2016 2017 Marni presenta la Pocket Bag, accessorio compatto che gioca su versatilità e combinazioni di colore. La Marni Pocket Bag è una shoulder bag composta da due unità separate in vitello liscio bicolore, la cui proporzione contrasta con la catena macro in ottone brunito che le unisce, accostata a un maxi nastro in tessuto nero. La catena, scorrendo, crea due diverse declinazioni, trasformando la borsa da shoulder bag a tracolla.

La clutch frontale presenta una tasca esterna, il cui dettaglio di stile è l’iconica chiusura in metallo dorato di Marni mentre quella posteriore è liscia ed essenziale. Marni Pocket Bag viene proposta in varianti cromatiche che esplorano le diverse tonalità dei colori della terra, come il marrone, il tabacco o il verde oliva, talvolta abbinati ai toni più intensi del rosso, bianco, blu china o del nero. La versione più preziosa della Marni Pocket Bag è arricchita da una seconda catena oversize più corta, intervallata da pietre geometriche di ossidiana o ametista.