[blogo-gallery id=”1065666″ layout=”photostory”]

La nuova collezione Primavera Estate 2017 per la donna Herno raccoglie ben 70 anni di storia. Elementi e codici che fanno parte dell’heritage dell’azienda continuano a caratterizzare i capi, ponendo l’attenzione sull’alta qualità.

Protagonista della collezione è la stampa fantasia, in un susseguirsi di righe, fiori e colori, mentre i modelli favoriti sono i cocktail coat che si vivacizzano grazie al tripudio di stampe, e al mix di colori e fantasie creati ad hoc e con furbizia.

Ecco allora altalenarsi di righe di differenti tinte e colori per il caban doppiopetto e il cappotto girocollo; foglie jungle con spruzzi di acceso giallo neon per la giacca e il soprabito dalle maniche a 3/4; fiori rampicanti tra le righe mini e maxi dai toni naturali per il robe manteau con cintura in gros-grain che sottolinea la vita. Gialli, verdi, azzurri e rossi in varie sfumature e in giochi di lucido/opaco caratterizzano i piumini, gli impermeabili e i soprabiti. I colori esplodono su uno dei capisaldi del brand: il trench della classica Rain Collection, la capsule dedicata al mondo pioggia, abitualmente declinato nei colori più neutri, si rifà il look e diventa technicolor.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016