[blogo-gallery id=”1072476″ layout=”photostory”]

L’Autunno 2016 de una nuova collaborazione, quella tra Element e Griffin Studio, brand inglese riconosciuto per le rifiniture di qualità, artigianalità, estro creativo e superbe capacità manifatturiere. Insieme hanno dato vita a The Black Sky Project.

Questa capsule collection ha il suo focus in un capo principale, le giacche tecniche, che prendono ispirazione da borse qualitative e calzature. Si parte con quattro nuove giacche in cui si enfatizzano materiali e fit, reinterpretando modelli classici di zaini e calzature. La collezione, inoltre, comprende elementi outdoor e funzionali con versatilità urbana, senza compromettere un’estetica sartoriale/minimalista, ed elevando la collaborazione al massimo dell’abbigliamento tecnico urbano.

Basata sulla tecnologia “Authentech” tecnologia di proprietà Element, come membrane semi impermeabili, rivestimenti speciali, “internal insulation system”, la collezione comprende giacche da 10K, imbottiture in piuma (80% piuma d’oca), maniche ergonomiche, zip resistenti all’acqua e dettagli catarifrangenti. L’highlight di questa collezione è il “Black Sky Sleeping Coat Bag” – una giacca estremamente imbottita a cui si lega un sacco a pelo tramite una zip.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2016