Come ogni anno, i colleghi di Autoblog.it propongono i loro Autoblog Awards, aggiornati nella forma e nelle votazioni. E’ un premio automobilistico molto importante, il più prestigioso sul web.

In “commissione di esame” entrano i lettori, che decideranno i nomi dei modelli destinatari dei riconoscimenti. Già aperte le votazioni. Vi presentiamo l’iniziativa su Deluxeblog.it perché nelle categorie scelte c’è quella delle auto sportive, di cui ci occupiamo spesso, fra quelle con i marchi più nobili, perché incarnano al meglio le note dei sogni dell’universo luxury.

Come si fa a partecipare?

Cliccate sul sito di Autoblog Awards e scorrete le 6 categorie di votazione: Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 Posti, Migliore Sistema di Infotainment, Migliore Spot Video Internazionale e Migliore Auto Ibrida.

Le nomination della redazione hanno prodotto 6 modelli per categoria, da votare entro il 19 Gennaio 2014: tra le novità assolute l’ampia interattività, perché anche voi potete segnalare i vostri modelli più amati ed aggiungere così nuove auto alla gara. La “competizione” potrà essere seguita via Twitter, basta indicizzare i propri tweet sotto l’hashtag #autoblogawards, e con aggiornamenti Facebook continui.

Vi invitiamo quindi a segnalare i vostri modelli preferiti cliccando sul sito Autoblog Awards 2013 e sfogarvi a suon di click sulle auto che vi piacciono di più. Votate!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013