Fendi propone un ricco assortimento di prodotti per un regalo da fare o da farsi nell’imminenza delle festività di Natale e di Capodanno. Tra gli accessori che hanno catturato la mia attenzione, ci sono dei gemelli con iconico logo doppia F.

Non si tratta di modelli da nababbi, avendo un prezzo tutto sommato accessibile a buone fasce di popolazione, ma portano in dote delle qualità intrinseche e di immagine che regalano buone dosi di soddisfazione agli utilizzatori, compiacendo il loro ego.

L’estetica non è molto originale, perché il corpo è a foggia di quadrato con cornice cromata, ma la firma della maison, su base nera, concorre ad una personalità stilistica molto chic, legata in modo significativo alla nobile provenienza, che è garanzia di stile ed ottima fattura.

Con questi gemelli si fa sempre buona figura e questo è un fatto molto importante in certi ambienti, dove la presenza recita un ruolo significativo. Se si considera, poi, che i dettagli fanno la differenza, avere gli accessori giusti mette sulla buona strada. In questo caso l’acquisto impone una spesa di 160 euro.

Via | Fendi.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013