Forme essenziali e motivi colorati e grintosi, queste sono le caratteristiche principali della nuova linea di costumi da bagno di Roberto Cavalli per l’estate 2013, una collezione mare che si propone di vestire (poco…) tutte le amanti della maison con uno stile unico e graffiante.

Costumi da bagno interi dalle linee retrò, bikini semplici e basic passando per le innovative linee dei trikini, i costumi da bagno a tre pezzi che hanno conquistato le ragazze dallo stile più originale; ecco cosa troverete nella proposta beachwear Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli beachwear 2013

Roberto Cavalli beachwear 2013


Roberto Cavalli beachwear 2013
Roberto Cavalli beachwear 2013
Roberto Cavalli beachwear 2013

I bikini non potevano mancare in questa nuova collezione di costumi da bagno del fashion designer fiorentino; nonostante questa estate il trend imperante sembra riportare in auge il costume intero, sono ancora convinta che, anche questa stagione calda, saranno come sempre i bikini ad essere indossatissimi dalle donne di tutte le età. I modelli di costume a due pezzi di Cavalli si contraddistinguono per forme basic – tanti reggiseni a triangolo e slip con laccetti laterali – e stampe colorate e fantasiose come le onde blu che rievocano proprio il mare o il modello in verde, uno dei colori must del 2013.

Forme più “castigate” ma decisamente sensuali ed eleganti per gli interi come il modello in total black con ricami in rilievo tono-su-tono.

Da sfoggiare solo se avete tanta autostima o le curve al punto giusto il trikini con stampa fantasia in blu e bianco, un modello che, come saprete, valorizza ben pochi fisici.

Se uno di questi modelli vi ha conquistato preparatevi a spendere delle cifre alte, davvero eccessive per un costume da bagno, griffato o no; gli interi costano dai 320 ai 690 Euro mentre i bikini hanno un prezzo medio di 290 Euro!

Foto | Luisaviaroma.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2013