Coloratissimi, chic e all’insegna delle stampe tipicamente estive e dei colori soft e un po’ vintage che tanto piacciono al brand. Ecco i nuovi costumi da bagno M Missoni per l’estate 2013 in cui, tra bikini sensuali e modelli dallo stile retrò, spicca la perla della linea: il bellissimo monikini con le palmette.

M Missoni è la linea più economica del brand Missoni, fondata nel 1998, prodotta e distribuita da Valentino Fashion Group, l’ex azienda di proprietà della famiglia Marzotto che ha ceduto in licenza la maison al gruppo Mayhoola for Investments Spc, il fondo degli investimenti del Qatar.

Collezione di costumi M Missoni 2013

Collezione di costumi M Missoni 2013


Collezione di costumi M Missoni 2013
Collezione di costumi M Missoni 2013
Collezione di costumi M Missoni 2013
Collezione di costumi M Missoni 2013

Il fatto che i licenziatari del brand non siano più italiani non ha certo influenzato lo stile di questo brand, sempre molto simile a quello dell’azienda capostipite, quella Missoni che ha fatto dei motivi grafici (stampa a zig zag su tutti) la caratteristica distintiva di ogni collezione.

Uno stile unico che torna anche in questa nuova collezione di costumi da bagno 2013 in cui, oltre a non essere presenti modelli a tinta unita, le stampe regnano sovrane. Ne è un esempio il bikini nero Hibiscus caratterizzato da stampa floreale (un ibiscus, ovviamente) su base black; lo slip ha i fiocchetti laterali mentre il pezzo di sopra è un reggiseno a fascia con ferretti e bretelline removibili.

E’ un tuffo negli anni ’60 il bikini Hibiscus a vita alta con reggiseno morbido a fascia con stecchette laterali e slip a vita alta, altissima direi, da arrivare fin quasi sotto il seno.

Delizioso e femminile il costume intero rosa Hibiscus caratterizzato da scollatura all’americana e impreziosito dai già noti motivi floreali su base fucsia.

Il modello più originale della collezione è, sicuramente, il monikini con le palmette, un costume con profondi dettagli cut-out sui fianchi e decorato da stampa tropicale nei toni del corallo; la stessa stampa è disponibile su un modello di bikini con reggiseno a triangolo classico e slip con laccetti sottili laterali.

Via | Swimwear Missoni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013