Manolo Blahnik ha presentato la sua nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2013, la potete visionare sotto forma di illustrazioni e bozzetti sul sito ufficiale del designer di origine spagnola, oppure ammirare le fotografie nella nostra fotogallery. Le scarpe Manolo Blahnik sono uno dei sogni nel cassetto di moltissime ragazze, sono belle, alla moda e intramontabili, sono davvero irresistibili.

Manolo Blahnik ogni anno ci presenta collezioni colorate e glamour, perfette per impreziosire i nostri look in ogni situazione, la produzione spazia infatti dai modelli più easy e flat senza tacco, quindi adatti alla vita di tutti i giorni, al lavoro e alle commissioni, ma anche quelli più glamour per chi non rinuncia mai ai tacchi. La nuova collezione è davvero interessante, ci sono vari stili molto diversi in modo che ognuna di noi possa trovare la scarpa perfetta.
La collezione di scarpe Manolo Blahnik per l’estate 2013
Manolo Blahnik pumps


Manolo Blahnik decolletes
Manolo Blahnik pumps pvc
Manolo Blahnik pumps ricamate
Romantiche, femminili e delicate sono ad esempio le decolletes in pelle con i fiorellini, delle dolcissime margherite disponibili nel classico bianco e giallo oppure nella versione con il rosso, sono perfette da abbinare ad un tailleur ma anche ad una mise più etno chic o con i jeans. Io le vedo molto bene per il giorno delle nozze, sono davvero carine e soprattutto originali!

Se invece volete delle calzature più audaci potete prendere i sandali futuristici dal design moderno e innovativo che potete scegliere in vari colori, sono scarpe molto belle ma adatte alle donne con una personalità forte e ben definitiva, si devono portare con convinzione! La collezione si completa con calzature più tradizionali, come sandali gioiello, pumps e decolletes in pelle illuminate da cristalli, infradito e sandaletti.

Manolo Blahnik non delude mai.

Manolo Blahnik shoes
Manolo Blahnik sandali gioiello
Manolo Blahnik sandalo
Manolo Blahnik sandali glam
Manolo Blahnik decolletes margherite
Foto |Manolo Blahnik

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013