Si chiamano Ally, Anna, Blare e Biker le borse di lusso del listino di Jimmy Choo che abbiamo scelto per il post odierno, dedicato agli accessori esotici del celebre marchio britannico, amato dalle dive.

Sono opere di alto valore qualitativo, che si propongono all’interesse con le note di una grande personalità stilistica. Impossibile dire che non abbiano carattere. Alla forza dei lineamenti e delle scelte grafiche si associa la magia degli ingredienti usati per plasmarle.

Ally (2.350 euro), Anna (2.995 euro), Blare (2.995 euro) e Biker (3.095 euro) sono quattro borse sfarzose, dal prezzo impegnativo, realizzate in pitone e altri materiali esotici, per una tela di grande suggestione, fatta per sedurre le donne che vogliono distinguersi con prodotti esclusivi.

Ricordiamo che Jimmy Choo, marchio famoso nel mondo per le sue scarpe femminili di lusso, si è espanso in diversi comparti, nell’ambito degli accessori. Il catalogo comprende borse e valigie, profumi, occhiali da sole, sciarpe ed altro ancora.

Molti i progetti in cantiere, per far crescere velocemente il fatturato, senza compromettere il prestigio dell’etichetta. Le scarpe di questa firma sono entrate nel cuore di alcune delle più note star di Hollywood, con prezzi adeguati al loro rango. Anche per le borse vale la stessa cosa. Niente male se si considera che la nascita del gruppo, fondato dallo stilista malese in coppia con Tamara Mellon, risale al 1996.

[blogo-gallery id=”229627″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Via | Jimmychoo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2014