Gucci offre alla tentazione della clientela una pochette nouveau in pitone viola, con dettagli in bambù verniciati di nero, che aggiungono elementi decorativi a un quadro grafico già di suo ricco di carattere, per la forte personalità stilistica del corpo, dovuta alle alchimie cromatiche degli esotici ingredienti, cui si deve buona parte del fascino dell’opera.

In questa cornice le finiture in oro rosa verniciato si inseriscono perfettamente, contribuendo alla magia di una proposta che non fatica a guadagnare il centro della scena. Felice l’innesto delle due nappine, che sventolano gioiosamente davanti agli occhi.

Se l’estetica è appagante, convince in pieno anche la qualità costruttiva, degna di un marchio come Gucci, appezzato in ogni angolo del pianeta per la sua capacità di produrre eccellenza, in termini dialettici e costruttivi.

Si può parlare di un’opera capace di rappresentare con i giusti riguardi la nobile tradizione del Made in Italy, i cui valori porta in dote. Il Gucci trademark in rilievo esprime con orgoglio le nobili origini, perché nessuno possa avere dubbi sulla bontà della proposta. Questa borsa di lusso di piccole dimensioni è larga 34 centimetri, alta 16 centimetri e profonda 4 centimetri. Il prezzo è di 1.700 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2014