Il GP Formula 1 Monaco 2014 si avvicina a passo spedito ed è già ora di valutare la possibilità di un’esperienza luxury nelle case di Montecarlo.

La Costa Properties Monaco offre una vetrina su alcuni dei migliori appartamenti in vendita e in affitto nel salotto dei Grimaldi. Sono delle proposte per chi cerca uno stile di vita confortevole e sofisticato.

Ampia e ben tarata la selezione di immobili offerti alla scelta dei potenziali clienti, che possono giovarsi di cortesia e competenza ai più alti livelli, per vivere un’esperienza residenziale di taglio superiore. La sede dell’agenzia è nel cuore di Montecarlo, vicino ai giardini del Casinò, all’Hotel de Paris e all’Hotel Hermitage.

Qui si potrà scegliere l’offerta più intonata ai propri gusti, ma c’è pure uno spazio web dedicato allo scopo. Così ognuno potrà valutare la casa più sfiziosa da comprare o da prendere in affitto, magari in occasione del Gran Premio di Formula 1.

La Costa Properties Monaco è un’agenzia immobiliare molto attenta ai bisogni della clientela, che coccola nel migliore dei modi. Il suo catalogo è scintillante, con un ventaglio di immobili dotati di grande comfort e spesso di una vista fantastica.

Qualità del servizio e discrezione sono due linee guida importanti della filosofia aziendale. Questa impresa di intermediazione mette in affitto splendide proprietà nel Principato. Si spazia dagli attici moderni con vista mare a case storiche nel cuore di Montecarlo, passando per ville ed altri tagli immobiliari. Ci sono alternative per tutti i gusti, per coronare il sogno di un soggiorno memorabile.

Via | Lacosta-properties-monaco.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2014