Il Cantiere Nautico Feltrinelli, che le importa nel nostro paese, propone un’esperienza turistica unica con le imbarcazioni del noto marchio austriaco Frauscher, alla scoperta del Lago di Garda, su splendidi motoscafi.

Un weekend per scoprire le bellezze del celebre specchio d’acqua, abbinato ad un soggiorno nell’intimo Nautic Resort San Carlo, gestito dalla famiglia Feltrinelli. Il risultato è un connubio emozionante, dedicato alle coppie e alle famiglie che vogliono godersi la magia del lago in autonomia, solcando le acque del Garda su un meraviglioso motoscafo Frauscher e soggiornando immersi nel Parco dell’Alto Garda Bresciano, in confortevoli cottage con formula residence.

Il pacchetto che introduce questa nuova formula, soggiorno e noleggio imbarcazione, comprende due pernottamenti con prima colazione in uno dei sei cottage indipendenti, di recente costruzione, del Nautic Resort San Carlo situato all’interno di un uliveto di oltre 20.000 mq, amorevolmente curato dalla famiglia Feltrinelli. Ogni cottage è in grado di ospitare fino a quattro persone ed è dotato di un proprio spazio esterno.

Queste graziose sistemazioni fanno parte di un complesso che rispetta i canoni del tipico borgo Gargnanese e sono completamente immerse nella natura, con affaccio sul suggestivo scenario del lago di Garda incorniciato dal Monte Baldo. Particolare attenzione anche alla sostenibilità ambientale: i cottage, così come le altre tipologie abitative presenti nella struttura, sono interamente alimentati da fonti energetiche rinnovabili e agli ospiti viene fornita una minicar elettrica per muoversi in libertà all’interno del Residence.

A rendere davvero unico questo soggiorno è un’opportunità irripetibile: vivere un’intera giornata a bordo dell’elegante motoscafo Frauscher 686 Lido, un best seller della gamma Frauscher, con una lunghezza di quasi 7 metri. Qui gli ospiti potranno scegliere se rilassarsi sull’ampio prendisole di poppa o accomodarsi a prua sui due divanetti laterali, suscettibili di essere usati, indifferentemente, come prendisole o come sedute d’appoggio del tavolino a scomparsa.

DETTAGLI e QUOTE FRAUSCHER EXPERIENCE:

– Due pernottamenti in cottage con necessaire per la prima colazione, da venerdì a domenica.
– Mini car elettrica in dotazione
– Noleggio Frauscher modello 6868 Lido per un’intera giornata comprensivo di:
assicurazione Kasko
accesso libero alla Club House del Cantiere Nautico Feltrinelli
messa in acqua

(Per diverse o particolari esigenze dell’utenza, la gamma Frauscher offre altri modelli con i quali è possibile integrare o personalizzare il pacchetto/l’offerta)

– Valida per un massimo di 4 partecipanti
PREZZO: € 950,00 (la quota è complessiva e non vincolata al numero dei partecipanti. Carburante non incluso)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014