Salvatore Ferragamo è sempre molto efficace nella comunicazione. Il celebre marchio di lusso italiano ha rilasciato il teaser di una nuova serie di video ideati per celebrare le nuove borse Fiamma, plasmate artigianalmente, con materiali di prima scelta

La premiere del film è prevista per il 7 maggio. Il lavoro si lega a diverse generazioni femminili che hanno ispirato le scelte stilistiche della maison. Donne di carattere, riprese in una serie di interviste e videoracconti, come muse all’interno della famiglia Ferragamo.

Per celebrare le borse Fiamma, dedicate alla figlia di Salvatore, il brand ha creato una speciale esperienza digitale evidenziando il legame con donne importanti con un film e una serie di interviste, che le vede narrare i loro valori, lo stile, le tradizioni e il patrimonio di famiglia.

Ferragamo ha un occhio acuto per i progetti cinematografici interessanti. Non è la prima volta che le pellicole fissano la sua magia. Anche lo scorso anno si registrò un coinvolgimento diretto, con una serie di “Walking Stories” per la regia di Luca Guadagnino e con l’interpretazione, fra gli altri, di Kaya Scodelario, Tom Ellis e Lauren Hutton.

Ora un altro video prende forma, con la raffinata eleganza di un marchio che si erge a riferimento dell’eccellenza. Ferragamo è una firma importante del Made in Italy, i cui valori creativi e qualitativi porta a spasso nel mondo, in una celebrazione del gusto che si ripete nel tempo.

Via | Luxuo.com
Foto | Vogue.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014