Il 17 maggio, nella splendida cornice del Principato di Monaco, Louis Vuitton farà sfilare il lusso della nuova collezione Cruise 2015.

L’evento sarà ospitato dal Principe Alberto e dalla Principessa Charlene al palazzo di corte, sfondo prezioso per la cruise collection del celebre marchio francese, conosciuto e apprezzato in ogni angolo del mondo.

MONACO-MONTENEGRO-DIPLOMACY

Si prevede un grande spettacolo, nella tela più glamour della Costa Azzurra, con una bella vetrina per la seconda passerella delle opere del nuovo direttore creativo Nicolas Ghesqiuère.

Non poteva esserci scelta migliore, nella settimana che oltretutto precede il Gran Premio di Formula 1, unico e romantico più di ogni altro per il fascino del contesto ambientale, dipinto con atmosfere incantate.

Il salotto dei Grimaldi regala una preziosa miscela di classe e stile, fra yacht faraonici, boutique elitarie, ho-tel da sogno, casinò, eventi regali, auto sportive e di lusso.

In occasione della gara del Circus, ad impreziosire la tela ci pensano anche i personaggi famosi provenienti dal vicino Festival Internazionale del Cinema di Cannes, la cui presenza accresce ulteriormente l’intrigante magia di uno scenario chic più di ogni altro. Alcuni di questi, probabilmente, saranno anche alla sfilata di Louis Vuitton.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014