Rolls-Royce apre un secondo “Summer Studio” a Porto Cervo, in Costa Smeralda, che va ad affiancarsi a quello di Cannes, in Costa Azzurra, dove l’esperienza ha raccolto un grande successo lo scorso anno, quando ha fatto il suo debutto.

Con questa esperienza unica, la casa di Goodwood regalerà agli ospiti un viaggio all’interno dell’iconico marchio, nell’atmosfera rilassata di un club, all’insegna dell’innovazione e di uno stile “effortless”.

Situato sulla Promenade du Port di Porto Cervo, il ‘Summer Studio’ regalerà un tocco della Home of Rolls-Royce all’esclusivo resort e ai suoi ospiti fino al 30 settembre. Qui saranno esposti i modelli d’auto Wraith, Ghost, Phantom e Phantom Drophead Coupé, con possibilità di test drive sulle strade della perla sarda.

Porto Cervo, tra hotel e panfili da nababbi

I visitatori dello ‘Studio’ avranno inoltre la straordinaria opportunità di conoscere la Phantom Drophead Coupé ‘Waterspeed’ Collection, limitata a 35 esemplari. Queste le parole di Isobel Dando, General Manager Retail Development dell’azienda Britannica: “Rolls-Royce è impegnata da sempre nel soddisfare le richieste e gli interessi dei propri esigenti clienti ed è stata quindi una scelta appropriata presentare i veicoli e i relativi servizi nella località in cui molti dei nostri clienti decidono di trascorrere le vacanze estive”.

L’esperienza dimostra che l’organizzazione di questo tipo di attività nelle località più esclusive al mondo funziona, aprendo la possibilità di entrare in contatto con i potenziali interessati in un ambiente estremamente rilassato e informale. La scelta di Porto Cervo è azzeccata su questo fronte, perché nei mesi estivi è meta di turismo di una clientela particolarmente abbiente, proveniente da tutto il mondo, magari a bordo di yacht da sogno.

[blogo-gallery title=”Rolls Royce Porto Cervo” slug=”rolls-royce-porto-cervo-02″ id=”232412″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2014