Le scarpe di lusso Nora della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 sintetizzano e rielaborano uno stile deciso e dalle linee pulite, dove materiali innovativi e cromie dagli effetti metallici celebrano il ritorno di un concept all’insegna della purezza e della semplicità, senza rinunciare ad un tocco di eclettismo.

I modelli – riletti in chiave seventies con un gusto per le sfumature magnetiche e per una silhouette meno retrò – vanno ad esaltare una calzatura dal mood street-style ma con un’anima chic.

Accanto ai best seller riproposti in versione più soft come il tronchetto Gloria – caratterizzato da un gusto per gli anni ’70-’80 con tacco più largo – la raffinata francesina Mariel – disponibile anche in camoscio e cavallino – e la Margot – classica stringata dal look un po’ bohémien ma dai dettagli in stile british – Nora sfodera modelli inediti come la decolleté con tallone sagomato nella versione con tacco largo.

Spiccano Emma – stivaletto dalla sagoma delicatamente femminile disponibile nella versione con tacco alto e tacco basso – e la nuova sneaker da donna – una scarpa dal gusto minimal e vagamente radical chic con tomaia in maglia di lana e dettagli rifiniti in camoscio, fustagno e cavallino.

Chi calza Nora ama esibire una personalità forte e decisa che si riflette nell’utilizzo di materiali sofisticati come le micro paillettes ad effetto craquelé opaco dalle sfumature metallic (proposte nelle varianti del bronzo, dell’oro, del blu avio o mattone), la stampa rettile su sfondo blu, il fustagno, la vernice e la pelle. Il risultato è di notevole appeal.

[blogo-gallery title=”Scarpe di lusso Nora” slug=”scarpe-di-lusso-nora” id=”232826″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2014