Attualità

Gucci sponsor del programma Elite Escapes della CNN

L’esclusiva campagna di Gucci su CNN prevede una pianificazione pubblicitaria della durata di un mese con messa in onda di uno spot di 30″; la sponsorizzazione del programma Elite Escapes in onda sul canale dall’1 al 5 settembre; la progettazione di elementi digitali integrati.

Cuore della campagna è la sponsorizzazione da parte di Gucci della trasmissione Elite Escapes che, per una settimana, andrà in onda quotidianamente in prime time sul canale CNN International trasmesso in EMEA e Asia su CNN Newsroom e durante il recente programma The World Right Now with Hala Gorani.

A partire dal 1° settembre, Elite Escapes permetterà di scoprire le più meravigliose ed elitarie destinazioni turistiche del mondo: dal Nihiwatu Resort in Sumba – Indonesia, ad un esclusivo tour dei prestigiosi vigneti Antinori, nei pressi di Firenze.

Uno speciale minisito dedicato completerà la programmazione on-air. Questo spazio web sarà caratterizzato da contenuti video, articoli e gallery di immagini dedicate a diverse esperienze di viaggio come la crociera alle Galapagos, la pesca del salmone in Canada, i soggiorni negli hotel di lusso in Marocco, ecc.

L’attività promozionale relativa alla produzione creativa dei billboards, al co-branding e al branding online è stata sviluppata da Turner Commercial Productions, la divisione ADV, commerciale e creativa di CNN International Commercial.

Change privacy settings
×