L’esclusiva campagna di Gucci su CNN prevede una pianificazione pubblicitaria della durata di un mese con messa in onda di uno spot di 30″; la sponsorizzazione del programma Elite Escapes in onda sul canale dall’1 al 5 settembre; la progettazione di elementi digitali integrati.

Cuore della campagna è la sponsorizzazione da parte di Gucci della trasmissione Elite Escapes che, per una settimana, andrà in onda quotidianamente in prime time sul canale CNN International trasmesso in EMEA e Asia su CNN Newsroom e durante il recente programma The World Right Now with Hala Gorani.

A partire dal 1° settembre, Elite Escapes permetterà di scoprire le più meravigliose ed elitarie destinazioni turistiche del mondo: dal Nihiwatu Resort in Sumba – Indonesia, ad un esclusivo tour dei prestigiosi vigneti Antinori, nei pressi di Firenze.

Uno speciale minisito dedicato completerà la programmazione on-air. Questo spazio web sarà caratterizzato da contenuti video, articoli e gallery di immagini dedicate a diverse esperienze di viaggio come la crociera alle Galapagos, la pesca del salmone in Canada, i soggiorni negli hotel di lusso in Marocco, ecc.

L’attività promozionale relativa alla produzione creativa dei billboards, al co-branding e al branding online è stata sviluppata da Turner Commercial Productions, la divisione ADV, commerciale e creativa di CNN International Commercial.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2014