Porsche amplia la rete di assistenza per le vetture sportive Classic Stoccarda. Oltre il 70% di tutte le auto del marchio costruite fino ad oggi è ancora in circolazione sulle strade del mondo.

Per garantire un servizio di assistenza e restauro adeguato delle vetture Classic, la casa tedesca amplia la propria rete mondiale di vendita e assistenza con circa 100 Partner Porsche Classic. I clienti e i potenziali clienti potranno usufruire di una gamma completa di servizi, che comprende, tra l’altro, la fornitura di circa 52.000 ricambi originali, interventi di riparazione e manutenzione, nonché restauri completi o parziali.

In questo modo, Porsche integra il servizio di cura e manutenzione delle vetture Youngtimer e Oldtimer all’interno di un moderno concetto di assistenza. Per i destinatari del pacchetto, l’iniziativa offre un interlocutore di zona competente, in grado di coniugare assistenza e consulenza con la necessaria professionalità.

A tale scopo, Porsche Classic ha sviluppato uno speciale concetto di addestramento e formazione dei propri collaboratori per garantire uno standard qualitativo elevato e uniforme in tutti i Centri di competenza Classic. Inoltre, i Partner Porsche Classic dispongono di un’area dedicata nella quale possono presentare vetture storiche da esposizione, ricambi attuali e documentazione tecnica, direttamente nello showroom.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2014