Harley-Davidson mette in catalogo le proposte d’abbigliamento della collezione autunno/inverno 2014-2015, che rappresentano una ghiotta opportunità per chi ama i modelli della casa motociclistica statunitense.

La nuova linea giunge all’appello quando la stagione estiva è ormai andata in archivio, regalando altre opzioni di scelta ai cultori delle due ruote, che possono giovarsi di un ventaglio di articoli pensati espressamente per loro.

I capi della raccolta si presentano con stile appropriato, per non tradire la missione di cui sono destinatari. Gli uomini che li hanno progettati hanno curato con la giusta attenzione il tema del comfort, offerto al piacere di quanti sono alla ricerca di nuove, entusiasmanti destinazioni e avventure, nonostante le mutevoli condizioni meteorologiche tipiche dei periodi meno caldi dell’anno.

La collezione sposa tessuti a effetto vintage, con colori rappresentativi della terra. Combina funzionalità, agio e prestazioni con linee e dettagli che riflettono la cultura, lo spirito e l’originalità firmata Harley-Davidson. Presso le concessionarie ufficiali che aderiscono all’iniziativa è anche possibile fare l’acquisto con invitanti formule di finanziamento: un modo, anche questo, per manifestare la vicinanza agli appassionati e ai cultori del brand.

[blogo-gallery title=”Abbigliamento Harley-Davidson” slug=”abbigliamento-harley-davidson-02″ id=”233904″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2014