[blogo-gallery id=”136100″ layout=”photostory”]

Un regalo per il vostro innamorato o innamorata, ma anche per voi stessi, se siete single e freddolosi. E’ il cuscino termico a forma di cuore, compagno perfetto per le vostre serate fredde.

Il cuscino termico cuore è caldo, funzionale e carino, ottimo regalo per voi e per la persona che amate per la festa degli innamorati. Ha 2 possibili regolazioni di temperatura (Rosso: molto caldo; autonomia della batteria: 2-3 ore – Blu: caldo; autonomia della batteria: 3-4 ore); va a batteria a litio che può essere rimossa dal cuscino, diventando così un semplice peluche. Si ricarica tramite connettore USB Mini ed è  in fibre di poliestere, lavabile.

Se siete invece alla ricerca di un regalo più discreto ed economico ma ugualmente caldo e avvolgente, ecco dei comodi scalda mani mini.  Adorabile e tascabile, queste pratico scalda mani rivestito con una simpatica maglia, sarà il tuo miglior alleato per combattere il freddo dell’inverno.
Da tenere in tasca o sotto le coperte, il mini scalda mani vi aiuterà a sopportare il freddo di questi giorni. Con la copertina lavorata a maglia è davvero unico. Per attivarlo basta cliccare il disco di metallo al centro; una volta che il calore sarà esaurito si solidificherà e per riutilizzarlo basta immergere lo scalda mani, senza il rivestimento a maglia, in acqua bollente per circa 10, 15 minuti.

Dove li trovate? Cliccando qui.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2016