Angelina Jolie è stata fotografata con la borsa “Shopping Bag” disegnata da Christian Louboutin per la collezione “Celebrating Monogram” Louis Vuitton.

L’attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense (vincitrice di tre Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e due Premi Oscar), ama circondarsi di cose belle, come del resto fa il marito Brad Pitt.

L’opera indossata durante l’uscita immortalata nello scatto nasce da un progetto speciale, concepito da Louis Vuitton per celebrare l’iconico Monogram.

Sei famosi e geniali iconoclasti hanno avuto carta bianca per creare la propria personale interpretazione di una borsa o di un bagaglio, nel rispetto dello spirito d’innovazione, di condivisione e di avventura del marchio. I nomi? Eccoli: oltre al già citato Louboutin, anche Cindy Sherman, Frank Gehry, Karl Lagerfeld, Marc Newson e Rai Kawakubo.

Unendo, ridefinendo e sfumando i confini tra le discipline delle arti, dell’architettura e del design, questo straordinario ed eterogeneo gruppo ha dato vita ad una collezione unica, di cui fa parte la borsa usata da Angelina Jolie. Il progetto è stato promosso da Delphine Arnault e Nicolas Ghesquiere, rispettivamente Vice Presidente Esecutivo e Direttore Artistico delle Collezioni Donna di Louis Vuitton.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2014