Le borse di lusso Bottega Veneta godono della meritata ammirazione sul mercato. Queste proposte incarnano le doti distintive dei prodotti Made in Italy, a partire dalla bellezza stilistica.

Il fascino glamour delle forme si coniuga alla qualità dei materiali e della costruzione, per sancire una miscela appetibile su tutti i fronti, destinata a chi vuole distinguersi con stile. Noi abbiamo scelto per voi 3 modelli del catalogo, adatti per un regalo chic. Seguiteci alla loro scoperta.

Borsa Roma nera in cervo lavato

Borse Bottega Veneta


Eleganza senza tempo ed eccezionale versatilità si incontrano in questa nuova versione dell’iconica borsa Roma. La texture morbida e ruvida della pelle di Cervo e i delicati dettagli in Intrecciato sui manici regolabili e sulla fibbia completano i contorni dallo stile contemporaneo di questo modello caratterizzato da una silhouette minimal-chic. Dotata di tre capienti scomparti, di una tasca con cerniera e di uno scomparto per smartphone, presenta un interno foderato in camoscio che offre molto spazio per organizzare gli effetti personali. Completano il quadro i dettagli in metallo brunito e un pratico portachiavi in pelle.

Doppio manico, Tinta unita, Chiusura a scatto, Interno foderato
Composizione: Cervo
Profondità: 18,0 cm
Altezza: 24,0 cm
Lunghezza del manico: 15,0 cm
Larghezza: 38,0 cm

Prezzo: 2.600 euro

Borsa Messanger Prusse Tourmaline

Borse Bottega Veneta

Pregiati pellami ed esclusive tecniche artigianali aggiungono un tocco di lusso a questa sofisticata borsa messenger a tracolla. I contorni essenziali di questo modello interamente rifinito a mano con il nuovo motivo Glimmer, sono completati da pannelli in Intrecciato eseguito a mano e da lucenti inserti in Ayers, tutti minuziosamente assemblati per donare a ogni singolo pezzo un aspetto e una texture unici. Completano il quadro i tirazip in Ayers liscio e una sottile tracolla regolabile con catena in metallo brunito. L’interno foderato in velour ospita un pratico scomparto con zip, un vano porta smartphone e uno specchietto coordinato.

Tinta unita, Doppia zip, Tasca interna con zip, Tracolla regolabile
Composizione: Ayers, Agnello
Profondità: 5,0 cm
Altezza: 19,0 cm
Lunghezza del manico: 63,0 cm
Larghezza: 24,0 cm

Prezzo: 1.850 euro

Messanger nero in nappa intrecciata e Ayers

Borse Bottega Veneta

Le rifiniture in serpente su contorni, tracolla e tirazip aggiungono un tocco raffinato alla linea compatta di questa borsa finemente confezionata, mentre le cuciture a zig-zag realizzate a mano, le finiture in metallo argentato e la catena donano un’inconfondibile allure contemporanea. L’interno foderato in camoscio presenta uno scomparto principale, una pratica tasca con cerniera, tirazip in pelle e specchietto coordinato.

Tinta unita, Zip, Tasche interne, Tracolla regolabile
Composizione: Agnello, Ayers, Ottone
Profondità: 5,0 cm
Altezza: 19,0 cm
Lunghezza del manico: 63,0 cm
Larghezza: 24,0 cm

Prezzo: 1.850 euro

[blogo-gallery title=”Borse Bottega Veneta” slug=”borse-bottega-veneta-01″ id=”238072″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Bottegaveneta.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2015