Una nuova auto trasversale entrerà nella gamma Jaguar nel 2016. Si tratta di un crossover sportivo, la cui introduzione è stata annunciata in questi giorni dalla casa inglese. Già si conosce il nome: F-PACE. Queste le parole di Ian Callum, direttore del design Jaguar:

Lo scorso anno, abbiamo ricevuto una risposta talmente positiva per la Concept C-X17 che non abbiamo potuto non farla diventare realtà. La Jaguar F-PACE, che trae ispirazione dalla F-TYPE, rappresenta un equilibrio perfetto di stile, prestazioni e praticità. Offre una combinazione stilistica unica, superbamente espressa da linee esterne dal design sportivo, tipico di Jaguar e dagli interni pratici, spaziosi e lussuosi. La F-PACE è la nostra sportiva per la famiglia.

La Jaguar F-PACE abbina un eccellente spazio interno, con cinque pratici posti, a ottime doti stradali, per dare vita ad un vero crossover sportivo. Racchiuderà tutto ciò che rappresenta il marchio Jaguar: design accattivante, maneggevolezza, agilità di guida, lussuose finiture interne e tecnologia all’avanguardia.

Il modello promette di essere altamente efficiente. Sarà basato sull’innovativa architettura Jaguar in alluminio e su un avanzato sistema di sospensioni. L’obiettivo è quello di fornire agli utenti sicurezza e affidabilità in tutte le stagioni e su qualunque superficie stradale grazie alla trazione integrale ed alla rivoluzionaria tecnologia Jaguar All-Surface Progress Control.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2015